ASSISTENZA TECNICA
La Divisione Tecnica è stata creata con l’intento di offrire al parco clienti dislocato sull’intero territorio nazionale una gamma completa di servizi a supporto delle più svariate necessità per apparecchiature elettromedicali ad elevato contenuto tecnologico.
LA NOSTRA STRUTTURA
La Divisione Tecnica è coordinata dalla competenza e dall’esperienza di alto livello di personale qualificato allo svolgimento di diversi servizi, tra i quali spiccano:
- Risposta entro 24/36 ore dalla chiamata ricevuta
- Molteplici piani di assicurazione e contratti, dal fullservice alle chiamate straordinarie e visite di manutenzione preventiva
- Tracciabilità delle matricole e dei lotti degli impianti installati e delle parti di ricambio in piena conformità con il Regolamento 2017-745 (UE) sui Dispositivi Medici.
Installazione iniziale presso |
Trasporto e movimentazione |
Programmi di manutenzione |
Visite di calibrazione e |
Verifica per la sicurezza |
Aggiornamento & upgrade |
Interventi straordinari di |
I tecnici specializzati partecipano periodicamente a corsi di formazione ed a sessioni educative proposte dai produttori in modo da assicurare un aggiornamento specialistico continuo. Il laboratorio interno ha a sua disposizione strumenti di test avanzati e di ultima generazione, costantemente calibrati e controllati al fine di garantire la massima precisione. L’attività di back-office viene elaborata mediante un sistema di gestione dati dedicato che consente un rapido accesso ai database per poter rispondere al cliente in maniera immediata.
MOSS è inoltre membro ufficiale e rappresentante italiano di Timant, network di aziende specializzate nel rendere disponibile su base europea il supporto tecnico-logistico ai produttori di apparecchiature elettromedicali con sede in territorio extra CEE.
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